GIANLUCA ZECCA SPA

Dal 1997 Gianluca Zecca sviluppa e costruisce la propria esperienza nello scenario dei lavori pubblici e privati progettando e realizzando impianti ad alto contenuto tecnologico, che trovano impiego in edifici monumentali e in strutture civili in uso della pubblica amministrazione.

Chi siamo

Negli anni, la capacità innovativa Zecca, promuove sistemi integrati di Building Technologies, che oggi rivestono un ruolo di primaria importanza per il contenimento energetico e dei costi di gestione degli impianti tecnologici.
Un costante impegno nella ricerca e nella sperimentazione di nuove tecnologie e materiali, ma anche il massimo rigore in tema di sicurezza ambientale, e il rispetto del patrimonio architettonico hanno permesso di distinguersi anche sul piano internazionale e di aggiudicarsi prestigiosi appalti nazionali ed esteri per la realizzazione di opere pubbliche e private.
L’azienda opera anche nel settore immobiliare, offrendo soluzioni e servizi chiavi in mano, che permettono ai clienti di poter contare sull’affidabilità di un interlocutore unico

Home

I nostri servizi

Tetti e coperture

L’azienda oltre al restauro monumentale esegue e installa pacchetti isolanti per la ventilazione del manto di coperture.

Restauri monumentali

Il restauro monumentale prende in esame le diverse possibilità di intervento: dalla riscoperta dell’originario impianto alla valorizzazione e al recupero dell’immagine dell’edificio

Manutenzione immobili

La manutenzione degli impianti è il complesso di attività tecniche finalizzate a mantenere, e se possibile migliorare, le prestazioni previste in termini di efficienza, economicità, sicurezza, comfort e rispetto dell’ambiente.

Ricerca industriale

L’azienda è presente nell’attività di sviluppo sperimentale.